Babbilonia __ + momo's House - Scazzo Forum +

Barzellette che meritano

« Older   Newer »
  Share  
momokat
view post Posted on 3/3/2008, 20:25 by: momokat




Una coppia di fidanzatini torna da una passeggiata. Lui la accompagna a casa e come un ganzo si appoggia al muro e inizia:
- Fammi entrare
- Nooo, sei pazzo? Ci sono i miei!
- Eddai, non fare la scema
- No, non posso, davvero...
- Voglio fartelo assaggiare
- Sei pazzo? Non si può
- Dai...
- No, no... Davvero non si può...
Ad un certo punto si accendono le luci interne, esce la sorellina in pigiama:
- Dice papà che glielo assaggia lui, basta che leva la schiena dal citofono

:iddio:

Tesoro, non ti stavo tradendo con lui, stavo tradendo lui con te!

:vfe: :vfe:

Un uomo è stato ucciso dal proprio cane. La vedova, dopo il funerale, tra le lacrime, annuncia che ha deciso di vendere il cane che aveva causato la morte del consorte.
Il mattino seguente una lunga fila di donne erano davanti la porta di casa sua, volevano tutti comprare il cane. A qualsiasi costo.

:peo:

Cosa dice una donna a un uomo con gli occhi neri?
Niente, glielo ha già detto 2 volte

:tunz:

Una donna, passeggiando in un bosco, improvvisamente inciampa in qualcosa che, ad una più attenta analisi, si rivela essere un'antica lampada ad olio. Come lei inizia a strofinarla, immediatamente appare il Genio:

"Posso avere i miei tre desideri?", chiede lei.

"No" risponde il Genio. "A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, etc., oggi come oggi posso esaudire un solo desiderio, dunque, cosa vorresti?".

Lei prende una cartina geografica e dice: "In tal caso vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi la cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!"

Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:
"Accidenti, questi Paesi sono in guerra da tempi remoti! Non credo di poterci fare niente, sono potente, ma non così tanto. Devi chiedermi altro!".

La donna ripensa un pò su e dice:
"Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: sensibile ed affettuoso, capace di rispettarmi come persona e come donna, che sappia farsi carico della metà dei lavori domestici, che sia un bravo amante e non passi tutto il tempo a guardare lo sport in TV o a leggere quasi esclusivamente i giornali sportivi, che sia sensibile, che si ricordi degli anniversari e che non mi tradisca!"

Il Genio rimane zitto e poi sospirando dice:
"Fammi rivedere un pò quella cartina...."

:ahse:

Tre amiche chiaccherano.
La prima dice alle altre:
- Ho trovato il modo di far l'amore con mio marito anche 4 volte di fila. Quando torna da lavoro aspetto che esca dalla doccia e gli prendo le palle in mano dicendo: "Che palle calde che hai Mario", lui si eccita e mi scopa all'infinito.
La seconda dice che proverà anche lei con il suo Antonio ed il giorno dopo racconta alle amiche che anche con lei ha funzionato ed ha fatto l'amore all'infinito.
La terza amica entusiasta dice che proverà con il suo Tullio.
L'indomani torna dalle amiche con il volto tumefatto, piena di cerotti ed ematomi. Le amiche chiedono se è stata investita da un camion.
- No, il mio Tullio mi ha pestato di botte e non ne so il motivo. Ho fatto tutto come voi, ho aspettato che uscisse dalla doccia gli ho preso le palle in mano ed ho detto: "Tullio che palle fredde che hai, non sono calde come quelle di Mario e Antonio", e lui giù a botte.

:ahah: :ahah: :ahah:

 
Top
27 replies since 1/8/2007, 23:42   8285 views
  Share